top of page

ESA K60/K70 BLINDALL

Sistemi termicamente non isolati per la realizzazione di serramenti blindati

​

PROFILATI:
sono estrusi in lega di alluminio primario 6060 UNI 9006/1, particolarmente adatta per ossidazione anodica e verniciatura. Tutti gli estrusi sono forniti allo stato fisico T5. Le tolleranze dimensionali sono conformi alle normative UNI 3879.

Le serie BLINDALL  K60/K70 sono complanari internamente ed esternamente.


ACCESSORI:
sono di elevata qualità, studiati espressamente per la serie BLINDALL K60/K70 al fine di garantire l’adeguata robustezza al serramento. La giunzione degli angoli avviene mediante squadrette estruse avvitate. Le guarnizioni sono in EPDM o PVC coestruso.


VETRAZIONE:
sono possibili da 10 a 48mm di spessore, altezza battuta vetro libera da scatti 30mm. Sono disponibili fermavetri con sagoma tradizionale, tubolari con bloccaggio ad incastro, per resistere alle sollecitazioni esercitate sulla lastra di vetro, oppure cartelline arrotondate, tagliate a 45°, applicate mediante apposite mollette a scatto su fermavetri in estruso incastrati e rigidamente avvitati sul telaio del serramento.


​

Questo profilo è disponibile in varie colorazioni.

L'esecuzione dei serramenti è in lega d'alluminio EN AW 6060 sotto forma di profilati estrusi come indicato dalla disposizione normativa EN 755.3.

Lo stato di fornitura è in classe T5 e T6 secondo la norma EN 755.2. le tolleranze dimenzionali sono conformi alla UNI 12020-2 : 2001.

TIPOLOGIE:
le serie BLINDALL K60/K70 sono state progettate per realizzare vetrine e porte, blindate e non. Sono stati realizzati profilati per la costruzione di finestre ad uno e due battenti, vasistas, con guarnizioni sulle battute, e nella versione GA anche a giunto aperto. I serramenti ad apertura esterna dovranno essere corredati di rostri antiscasso.

​

BLINDATURE:
il sistema è predisposto per essere blindato con piatti in acciaio di diverso spessore e diversa natura per l’ottenimento dei valori di certificazione desiderati.

bottom of page