Detrazioni Fiscali
Se vuoi riqualificare la classe energetica di casa il primo passo è quello di sostituire i vecchi infissi con quelli di nuova generazione.
Lo sai che ogni tipologia di serramenti può portare risultati e benefici diversi a seconda delle sue caratteristiche tecniche?
Solo costi? No, vantaggi!
Ad asempio l'aumento della resistenza allo scasso, isolamento termico o isolamento acustico ma non solo! Oltre al risparmio energetico devi considerare che potrai avvalerti degli incentivi statali per ammortizzare in pochissimo tempo la spesa e grazie al nostro tecnico di fiducia richiedere gli sgravi fiscali sarà una passeggiata.
Scarica la Guida Ufficiale dell'Agenzia delle Entrate
Con l’approvazione della Legge Finanziaria 2017, l’Ecobonus detrazione al 65% per le case è stato prorogato fino al 2017. Per i condomìni al 70 o 75% è stato prorogato al 2021.
Il Governo, nella Legge di Stabilità 2017, estenderà al 2017 la detrazione 65% per gli interventi di efficienza energetica nelle case singole fino al 31 dicembre 2017.
In condominio: l’ Ecobonus 2017 prevede una detrazione del 65% che può arrivare al 70% se riguarda l’involucro (il cappotto) dell’edificio e al 75% se la certificazione prova il miglioramento della prestazione energetica invernale e estiva.
Il Bonus è stabilizzato fino al 2021 e rimane detraibile in 10 anni.
L’Ecobonus è esteso anche agli alberghi.